[Ducc-it] Assegnamento compiti?

Mirko Pizii hallino1 a domain.hid
Mer 17 Apr 2013 12:41:53 CEST

Il giorno 17 aprile 2013 12:23, Andrea Gasparini <gaspa a domain.hid> ha
scritto:

> [...]
Oppure appena abbiamo il sito up (questione di giorni) puntiamo alla
creazione di una pagina per registrare le cose..
Oppure prendiamo il wiki di qualche pagina e scriviamo per poi fare il
porting appena si ha pronta la piattaforma.

Se ci pensa lui, siamo al sicuro che si mangia abbondantemente, benissimo e
anche poco :P
Forza Andrea, mostraci la tua vera natura! :D

Occhio che il web non è stato assegnato solo a Pietro.. Prima di lui, ci
siamo prenotati io e un altro (mi sembra sia Mattia Migliorini) :)
Quindi ad occhio che croce già siamo in 3.

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~hallino1