[Ducc-it] Streaming

Marco Buono marco.buono71 a domain.hid
Sab 13 Apr 2013 15:01:05 CEST

io ho una serie si attrezzature idonee.
:)
@Marco Alici benissimo per la webcam logitech

Io però pensavo ad una registrazione un po' più 'professional' con
telecamere amatoriali digitali che abbiano una uscita hdmi
Ho la possibilità di mixare e farci una regia per poi registrare
l'evento e mandarlo in streaming.

Quindi, ottimo per le webcam, ma meglio le telecamere.
Io ne ho una... se arriviamo a 3 in totale siamo a cavallo ma anche
due basterebbero.

:)
ciao
Marco