[Ducc-it] Streaming

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Sab 13 Apr 2013 13:24:08 CEST

2013/4/13 Mirko Pizii <hallino1 a domain.hid>:
> Per il resto vorrei partecipare alla realizzazione del sito web e nel curare
> la parte streaming (mi servono però le videocamere) sia tecnica che sul sito
> web (nonché gestore canali IRC)

Per quanto riguarda lo streaming, non mi spiacerebbe metterlo in
piedi, tanto avremo una connessione disponibile durante la conferenza.
La volta scorsa se ne occupo' Luca Bruno (almeno per la sessione della
domenica mattina, IIRC), che però credo non sia disponibile a 'sto
giro, ma magari vi potete sentire per dettagli tecnici.

Per le webcam forse può fornire un po' di attrezzatura Marco Buono (in
CC, non so se è iscritto a questa lista), o forse anche qualcuno del
LUG: chi può, parli.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>