[Ducc-it] Fwd: Per iniziative ERLUG - prenotazione saletta quartiere porto

Luca Bruno lucab a domain.hid
Lun 28 Mar 2011 12:46:03 CEST

Davide Alberani scrisse:

> Leggete.

Grazie.

> Confermo che per quanto concerne il pagamento : dovrete versare euro
> 45,00 su c/c postale 17242405 intestato a Comune di Bologna.

Di questo allora me ne occupo io e poi vedo di sbrigarmela con Assoli
come detto da zack.

> Il ritiro delle chiavi dovrà avvenire il venerdì 8.4 p.v entro le ore
> 13 e non dovrete più portare le marche da bollo in quanto è stato
> variato il procedimento di prenotazione sala.

Di questo invece se ne dovrebbe occupare qualcuno in loco.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org