[Ducc-it] Translation Memories - Organizzazione delle giornata

Paolo Sammicheli xdatap1 a domain.hid
Lun 21 Mar 2011 15:45:19 CET

Alle 11:25 del 21/3/2011, Luca Bruno ha scritto:
> Come avrete visto, ho mandato la mail ad un po' di liste.
> Di XFCE e KDE me ne sono occupato io, ma non ho ricevuto risposta.
> Milo potresti provare con gli altri (Fedora, Gnu, Mozilla)?
>
> Si può approntare una pagina su un wiki (ubuntu va benissimo) con come
> arrivare, programma della giornata, etc etc?

Ciao Luca,

Milo in questi giorni è un po' incasinato, posso dare una mano io per i vari annunci. Mi
inoltri le mail che hai già mandato alle altre liste in modo che riprendo il testo?

Per la pagine la creo nel pomeriggio, vi mando poi il link.

A dopo
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com