[Ducc-it] Translation Memories - Organizzazione delle giornata

Luca Bruno lucab a domain.hid
Lun 21 Mar 2011 11:25:50 CET

Milo Casagrande scrisse:

> Direi di dare un tempo limite di risposta ai vari team che andremo a
> contattare, della serie che entro 15 giorni sarebbe gradita una
> risposta per motivi organizzativi.

Come avrete visto, ho mandato la mail ad un po' di liste.
Di XFCE e KDE me ne sono occupato io, ma non ho ricevuto risposta.
Milo potresti provare con gli altri (Fedora, Gnu, Mozilla)?

Si può approntare una pagina su un wiki (ubuntu va benissimo) con come
arrivare, programma della giornata, etc etc?

Grazie, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org