[Ducc-it] Translation Party, Bologna, primavera 2011

Andrea Gasparini gaspa a domain.hid
Dom 30 Gen 2011 11:22:24 CET

In data domenica 30 gennaio 2011 10:46:34, Davide Alberani ha scritto:

> Ok, ottimo.
> Per i documenti li avete voi?  Altrimenti chiedo a chi ha seguito la
> cosa in altre occasioni.

Io forse ho un facsimile da qualche parte, ma credo che le cose ufficiali le
abbia Ilias.
Pero' aspetta che ti confermi la data, provo ti fare domani, giuro.

bye.
--
-gaspa-
--------- http://launchpad.net/~gaspa ---------