[Ducc-it] Translation Party, Bologna, primavera 2011

Andrea Gasparini gaspa a domain.hid
Dom 30 Gen 2011 10:54:00 CET

In data domenica 30 gennaio 2011 10:30:23, Luca Bruno ha scritto:

> Ciao Davide e grazie :)
> Si era rimasti con gaspa che aveva chiesto la disponibilità per il 16
> aprile e non c'erano problemi. Poi però avevamo spostato al 9 per fare
> insieme anche un "gnome launch party" ma non si sapeva ancora se la
> sala era libera.

scusatemi, sono stato un po' incasinato in questi giorni, a lavoro non ho
avuto tempo di chiedere.
(in piu' stavo pensando di aspettare per sapere se facciamo anche il meeting a
maggio)

pero' facciamo che domattina provo di chiamare la signora.

scusate la latitanza,
byebye
--
-gaspa-