[Ducc-it] Translation Party, Bologna, primavera 2011

Luca Bruno lucab a domain.hid
Gio 27 Gen 2011 23:17:44 CET

Francesca Ciceri scrisse:

> Sì, direi che è un'ottima idea, e personalmente non ho alcun problema
> per la data.

Mi dicono dalla regia che aspettavate un mio ACK, ma io credevo fosse
implicito. Gaspa, per favore senti che dicono del 9, per me è ok.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org