[Ducc-it] Translation Party, Bologna, primavera 2011

Milo Casagrande milo a domain.hid
Lun 24 Gen 2011 16:49:42 CET

2011/1/24 Andrea Gasparini <gaspa a domain.hid>:
> ciao,
> ci faceva notare Luca(Ferretti) che se anticipiamo al 9 Aprile, possiamo
> far coincidere la cosa con un "Gnome 3 Launch Party", e beccare un po' di
> magliette e amenicoli vari.
>
> Dovrei chiamare nuovamente la signora per chiedere se è libero il 9Aprile.
> Se ho capito bene Milo è disponibile, per gli altri che volevano esserci ci
> sono problemi?
>
> Nota: diceva Luca che nel caso si puo' rompere  un po' le scatole e farlo
> ugualmente il 16. (nel senso: se c'è piu' gente il 16, facciamo lo stesso
> [...]

Per me non ci sono problemi, le date identificate effettivamente erano
il 9 o il 16, quindi per me va bene anche il 9... e forse sì riusciamo
a farci mandare qualche gadget da Gnome che fa sempre la sua bella
figura! :-)

Ciao.

(spero sia l'indirizzo giusto con cui scrivere alla mailing list, non
ricordo con quale mi sono iscritto...)

--
Milo Casagrande <milo a domain.hid>