[Ducc-it] Translation Party, Bologna, primavera 2011

Luca Bruno lucab a domain.hid
Sab 22 Gen 2011 00:36:32 CET

Per decisione comune, usiamo temporaneamente la ML ducc-it per
organizzare il prossimo translation party, benché non strettamente
riservato Debian/Ubuntu.

Andrea Gasparini scrisse:

> ciao,
> andata per il 16Aprile. La sala l'ho fermata delle 9 alle 18, il
> costo è 45 euro.
> (il costo me l'ha detto dopo e sarebbe per 12 ore, se volete
> aumentiamo fino alle 19 ... in ogni caso non credo che nessuno vi
> sbatta fuori).

Zazk, pensavo di chiedere ad SPI o chi per loro in Italia (assoli?) di
sponsorizzare la venue? Si. Può. Fare?

> Manca la parte burocratica, abbiamo tempo fino a marzo. Appena ho un
> secondo riscrivo a erlug e facciamo anche quello.

Mentre in loco sbrigate la parte burocratica, qui iniziamo con il resto.
Attacchiamo dalla mail di annuncio, da una pagina di cordinazione
(dove?) o da vedere quanti altri team partecipano prima di mandare gli
annunci? Io l'altra volta avevo cominciato da quest'ultima, costatando
come fosse un bagno di sangue... Potremmo partire da un pagina wiki con
una sezione team-partecipanti e muoverci di lì...

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org