[Ducc-it] Translations Memories

Davide Alberani davide.alberani a domain.hid
Sab 19 Feb 2011 17:39:45 CET

2011/2/19 Milo Casagrande <milo a domain.hid>:

> Altrimenti, se è una cosa urgente da fare, riesci a farlo tu e poi a
> Bologna saldiamo i conti?

Io non tarderei troppo.  Se non ha modo nessun altro, posso
provare una delle prossime sere a fermarmi in un ufficio postale (alla
peggio posso sempre eseguire l'operazione online tramite la mia banca, ma
non vorrei poi suscitare sgomento presentando un bollettino auto-stampato...)

Ricordo le istruzioni:
Per quanto concerne il pagamento : dovrete versare euro 45,00 su c/c
postale 17242405 intestato a Comune di Bologna.

Non era presente nelle istruzioni, ma credo sia il caso di indicare
qualcosa come "affitto sala consiliare quartiere Porto, Ass. ERLUG, 9 aprile"
nel campo causale.

Ciao,
--
Davide Alberani <davide.alberani a domain.hid>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/