[Ducc-it] Translation Party - Giornata di sabato

Gasparini Andrea gaspa a domain.hid
Ven 8 Apr 2011 14:34:29 CEST

Ciao,
se ho capito bene da Luca, il pagamento l'ha fatto qualcuno di Assoli
che metto in CC.
Se riuscite a mandarci la ricevuta del pagamento via mail, ci serve
assolutamente per ritirare le chiavi

Ci hanno detto che possiamo andarle a prendere domattina tra le 8 e le 9.

ciao.
bye

--
-gaspa-