[Ducc-it] Translation Party - Giornata di sabato

Davide Alberani davide.alberani a domain.hid
Mer 6 Apr 2011 10:29:57 CEST

2011/4/6 Paolo Sammicheli <xdatap1 a domain.hid>:

> L'ultima volta che siamo venuti là avevamo l'accesso a Internet.
>
> È possibile verificare? (senza rete è un disastro)

Sì, non prendete le mie informazioni come certe, ma da quanto
ricordo è così.

Spero qualcuno possa smentire...

--
Davide Alberani <davide.alberani a domain.hid>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/