[Ducc-it] Translation Party - Giornata di sabato

Luca Ferretti elle.uca a domain.hid
Mer 6 Apr 2011 00:20:47 CEST

Il 05 aprile 2011 19:28, Luca Bruno <lucab a domain.hid> ha scritto:

> Fondamentalmente, giornate slide-free :)

Solo fino alle quattroemezza/cinque :D

A quel punto slide libere su GNOME 3 (ma mi sa che mi tocca fare il
bravo membro del release team ed evitare le frecciatine pungenti): da
parte mia direi che per una mezz'oretta cercherò di spiegare perché
esiste GNOME 3 e cosa cambia (ma come warp10 sa bene tendo a sforare
alla grande), giusto il tempo di far arrivare Giovanni Campagna e di
cedergli il palco per illustrare meglio GNOME Shell.

A tal proposito, visto che Giovanni ha praticamente permesso di non
rinviare di altri 6 mesi per le mancanze di GNOME Shell, io direi che
una delle tre magliette nel paccozzo della GNOME Foundation gli spetta
per meriti sul campo.